THQ Nordic e Rainbow Studios annunciano il racing game MX vs. ATV All Out
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 17.09.2017
Il publisher THQ Nordic e la software house Rainbow Studios hanno annunciato ufficialmente il game MX vs. ATV All Out, un titolo destinato ad ampliare la serie di racing game MX vs. ATV che consente ai player di gareggiare utilizzando non soltanto moto da cross ma anche veicoli off-road e, in alcuni casi, aereoplani ed elicotteri.
In accordo alla presentazione ufficiale, che accompagna e completa il trailer di annuncio del prodotto, MX vs. ATV All Out rappresenta il punto di arrivo della serie di videogame e comprende un ampio set di nuove feature tra cui la possibilità di giocare in multiplayer on line, coinvolgendo fino a 16 player e, inoltre, quella di suddividere lo schermo per dar vita a sfide a cui partecipano due giocatori.
MX vs. ATV All Out mette a disposizione dei player anche una vasta gamma di modalità di gioco, che include Supercross, Nationals, Opencross, Waypoint e Tag, e inoltre la possibilità di personalizzare e modificare i propri veicoli da corsa al fine di incrementare, fino all'inverosimile, il livello prestazionale degli stessi, e un numero molto ampio di paesaggi e ambienti in cui muoversi liberamente.
THQ Nordic ha reso noto che il rilascio di MX vs. ATV All Out è pianificato per la prima parte del 2018 in triplice edizione per il supporto delle piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.