Warhammer: Vermintide 2 non solo per PC ma anche per Xbox e PS4
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 01.01.2018
Fatshark, la software house che è impegnata nello sviluppo del prossimo game di tipo action con prospettiva di gioco in prima persona Warhammer: Vermintide 2, ha ufficializzato che il titolo sarà rilasciato non soltanto in edizione per PC ma anche per le console Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.
Fatshark, che è impegnata anche nel ruolo di publisher di Warhammer: Vermintide 2, ha anche ufficializzato che le edizioni per console del game saranno disponibili in pre-order nella prima parte del 2018.
Inoltre, è già possibile iscriversi al programma di beta testing del game per gli utenti PS4 e Xbox One fornendo il proprio nominativo e l'indirizzo e-mail. Nella finestra temporale compresa tra marzo e aprile, gli sviluppatori invieranno una key per l'accesso alla build beta del game.
Fatshark non ha fornito ancora la data di rilascio di Warhammer: Vermintide 2. Tuttavia quest'ultimo dovrebbe essere disponibile in versione finale nel corso della prima parte del 2018 per tutte le piattaforme supportate.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.