Final Fantasy XV Windows Edition su Origin include i costumi di The Sims 4
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 04.03.2018
Il publisher Square Enix ha annunciato il prossimo rilascio di un contenuto aggiutivo, dedicato al game Final Fantasy XV Windows Edition, che è stato realizzato in collaborazione con Electronic Arts e Maxis, la software house che è responsabile dello sviluppo della serie di videogame The Sims.
Più in dettaglio, Final Fantasy XV Windows Edition sarà dotato di speciali costumi, denominati Llama Suit e Plumbob, che in orgine sono utilizzati dai personaggi del game The Sims 4. I costumi di The Sims 4 saranno utilizzabili dai gamer sia nella campagna single-player che nelle sessioni di multiplayer incentrate sul DLC Comrades.
Per ottenere i costumi di The Sims 4 è necessarior acquistare Final Fantasy XV Windows Edition attraverso il servizio di distribuzione digitale dei contenuti Origin di EA. Final Fantasy XV Windows Edition sarà disponibile a partire dal 6 marzo 2018; il costo del game in pre-order su Origin è pari a €49.99.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.