Uno store on line cinese ha pubblicato le foto e le specifiche del prossimo smartphone Honor 8X Max, un dispositivo che, in base alla dimensione del display, pari a 7.12-inch, rientra evidentemente nella categoria dei phablet.
Il display del nuovo Honor 8X Max non è soltanto grande, ma è anche (quasi) del tutto privo di bezel e presenta un notch di dimensione ridotta, dove gli ingegneri hanno posizionato la lente della fotocamera.
Lo smartphone Honor 8X Max sarà equipaggiato con una memoria centrale da 4GB e uno storage interno da 64GB; inoltre la memoria di massa può essere ampliata mediante l'installazione di una microSD.
Tra le altre feature dello smartphone Honor 8X Max citiamo la dotazione di un lettore di impronte digitali posizionato sul retro, e inoltre di una coppia di altoparlanti compatibili con la tecnologia Dolby Atmos e di una fotocamera a doppia lente con flash a LED nella parte posteriore.
Lo smartphone Honor 8X Max sarà lanciato il 5 agosto nel mercato cinese; il suo prezzo è equivalente a circa 1.274 con il tasso di cambio attuale.
Collegamenti