NVIDIA pubblica una demo di Metro: Exodus eseguito con ray tracing in real-time
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 20.09.2018
NVIDIA, in collaborazione con 4A Games, la software house che sta curando lo sviluppo di Metro: Exodus, il prossimo capitolo della serie di videogame Metro, ha condiviso una nuova demo tecnologica finalizzata a presentare le potenzialità della illuminazione gestita con il ray tracing in tempo reale, una feature che ha fatto il suo esordio nel mercato consumer delle video card con le GeForce GTX 2080 Ti e GeForce GTX 2080.
4A Game sta effettuando lo sviluppo di Metro: Exodus, un first-person shooter in open-world, che segue temporalmente gli eventi che hanno caratterizzato i titoli Metro 2033 e Metro: Last Light, con l'ausilio del motore grafico proprietario 4A Engine.
Il rilascio di Metro: Exodus è pianificato per il giorno 22 febbraio 2019. Le piattaforme supportate dal game sono PC, Xbox One e PlayStation 4. L'edizione per PC di Metro: Exodus sarà naturalmente l'unica in grado di utilizzare la tecnologia RTX di NVIDIA.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.