INNO3D ha annunciato la propria linea di video card GeForce RTX 2070 che al momento include due soluzioni non reference denominate dal marketing dell'azienda asiatica GeForce RTX 2070 TWIN X2 e GeForce RTX 2070 TWIN X2 OC.
Entrambe le video card possono contare, naturalmente, sulla GPU NVIDIA Turing RTX 2070 che rende disponibile, tra le altre feature, la tecnologia RTX, e dunque è in grado di eseguire applicazioni e game con il ray tracing in tempo reale (in tal modo viene incrementato il livello di realismo del contenuto grafico).
In accordo alle specifiche tecniche pubblicate dal costruttore, la GPU della GeForce RTX 2070 TWIN X2 OC è caratterizzata da una frequenza di clock massima con Boost pari a 1755MHz mentre la velocità effettiva del frame buffer, che è implementato con 8GB di RAM GDDR6, è pari a 14Gbps.
La GeForce RTX 2070 TWIN X2 condivide con la versione OC le specifiche del frame buffer mentre la sua GPU può raggiungere un valore della frequenza di clock pari a 1620MHz. La commercializzazione di entrambe le video card di INNO3D è pianificata ufficialmente "a breve".
Collegamenti