Trailer di lancio del DLC Legacy of the First Blade di Assassin's Creed Odyssey
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 02.12.2018
Ubisoft, publisher di Assassin's Creed Odyssey, unidicesmo capitolo principale della serie di videogame Assassin's Creed, e ventesimo titolo complessivo della saga, ha reso disponibile di recente il seguente trailer di lancio del DLC, indicato dal marketing del prodotto come arco narrativo, denominato Legacy of the First Blade (L'eredità della Prima Lama).
In accordo a Ubisoft, Legacy of the First Blade offre ai player l'opportunità di combattere al fianco del leggendario eroe possessore della prima Lama Celata della storia e, inoltre, di scoprire la causa che ha spinto gli Assassini verso la scelta di combattere nell'ombra.
Il nuovo contenuto è articolato in tre episodi, il primo dei quali - denominato Hunted - è in arrivo il 4 dicembre per tutte le piattaforme di gioco supportate da Assassin's Creed Odyssey.
Gli altri due episodi dell'arco narrativo - chiamati ripettivamente Shadow Heritage e Bloodline - saranno resi disponibili da Ubisoft con una distanza temporale periodica la cui ampiezza è pari a 6 settimane.
Ubisoft ha osservato, infine, che i possessori del Season Pass hanno accesso a entrambi gli archi narrativi pianificati per Assassin's Creed Odyssey, e dunque a Legacy of the First Blade, citato in precedenza, e a The Fate of Atlantis (Il Destino di Atlantide).
Assassin's Creed Odyssey è disponibile ora per Xbox One, PS4 e PC.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.