Codemasters pubblica il trailer Rally Through the Ages di DiRT Rally 2.0
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 27.12.2018
Tra i numerosi asset per i media pubblicati di recente da Codemasters per promuovere il suo prossimo racing game DiRT Rally 2.0, sequel del titolo DiRT Rally, rilasciato nel 2015 dallo stesso publisher, segnaliamo il seguente trailer intitolato "Rally Through the Ages".
Come evidenziato dalla stessa Codemasters, questo filmato è particolarmente interessante poichè presenta alcuni tra i veicoli che hanno fatto la storia dei rally, come la Renault Alpine A110 1600 S in Nuova Zelanda.
E inoltre la Ford Escort Mk II in Australia, la Audi Sport quattro S1 E2 in Spagna e la SUBARU Impreza 1995 di Colin McRae in Inghilterra.
Questo trailer risulta essere particolarmente interessante anche per l'esibizione del decadimento delle superfici dovuto al passaggio delle auto e, in particolare, delle ruote.
Ne consegue che i player devono dosare l'accelerazione per minimizzare i problemi di trazione e, in generale, adeguare lo stile di guida e la configurazione dell'auto in base alla evoluzione della pista.
DiRT Rally 2.0 sarà rilasciato il 26 febbraio 2019 per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.