Gameplay footage e screenshots in 4K del game A Plague Tale: Innocence
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 18.05.2019
Due video focalizzati sul gameplay e un amplissimo set di screenshot del game A Plague Tale: Innocence, catturati con l'ausilio della tecnologia Ansel, supportata dalle GPU GeForce di NVIDIA, sono stati pubblicati di recente dal sito PC Master Race.
Sia i filmati che gli screenshot - si tratta più in dettalio di ben 500 immagini - sono stati realizzati con la risoluzione video 4K, pari a 3840 x 2160 pixel, e con i dettagli grafici di A Plague Tale: Innocence impostati al livello massimo (coincidente con il pre-set Ultra).
Le immagini mettono in rilievo la qualità grafica del game, che è certamente di buon livello, sia considerando il dettaglio dei personaggi che quello degli oggetti e degli ambienti, anche se è opportuno considerare che gli screenshot sono stati ottimizzati dalla tecnologia Ansel.
La fonte non ha fornito alcuna indicazione sulla configurazione hardware utilizzata per le sessioni di test; naturalmente, considerando sia la qualità grafica che il frame rate percepito in 4K, si tratta di un sistema high-end.
A Plague Tale: Innocence è un action-adventure sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Focus Home Interactive per le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4 e Xbox One.
A Plague Tale: Innocence include esclusivamente la versione single-player ed è stato rilasciato il 14 maggio 2019 per tutti i sistemi di gioco supportati.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.