Xbox Game Studios e The Coalition pubblicano lo Story trailer del game Gears 5
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 24.08.2019
In occasione della Gamescom 2019, il publisher Xbox Game Studios e la software house The Coalition hanno presentato al grande pubblico lo story trailer del game Gears 5, lo shooter in terza persona destinato a rappresentare il sesto capitolo della serie di videogame Gears of War, e sequel di Gears of War 4.
In quanto tale, la storia di Gears 5 si colloca subito dopo gli avvenimenti che hanno caratterizzato Gears of War 4, ed è naturalmente focalizzata sul personaggio Kait Diaz, una COG (Coalition of Ordered Governments) che, suo malgrado, deve disubbidire agli ordini ricevuti dai superiori al fine di far luce sui misteri che legano i propri incubi e le proprie paure allo Sciame.
Gears 5 è basato sul motore grafico Unreal Engine 4 di Epic e include sia una versione single-player che una versione multiplayer. La software house The Coalition sta sviluppando due differenti edizioni del gioco per le piattaforme di gioco PC e Xbox One.
E in effetti Gears 5 è un titolo "Xbox Play Anywhere" il cui rilascio in tutto il mondo è pianificato per il giorno 10 settembre 2019.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.