Un nuovo leak facalizzato sulla prossima video card Radeon RX 5600 XT di AMD è ora disponibile on line. Si tratta, più in dettaglio, delle foto della soluzione non reference Radeon RX 5600 XT THICC II PRO STAGING in arrivo da XFX.
Come avvenuto per la Radeon RX 5600 XT di ASRock, anche in questo caso è stato lo stesso produttore a diffondere "per errore", mediante il proprio sito ufficiale, gli asset per i media.
Trattandosi di un prodotto non ancora annunciato ufficialmente, le immagini (tecnicamente si tratta di render), che vi presentiamo in questa pagina, sono state rimosse dal webmaster.
Tuttavia, questi asset consentono di affermare che la Radeon RX 5600 XT THICC II PRO STAGING di XFX è equipaggiata con un sofisticato cooler a doppia ventola, che avvolge il PCB e presenta una piastra back-plate nella parte posteriore, oltre a un generoso corpo lamellare in allumino in quella anteriore.
Il set di connettori della Radeon RX 5600 XT THICC II PRO STAGING di XFX è composto da tre porte DisplayPort 1.2a e da una HDMI 2.0b, mentre l'assorbimento della potenza dalla PSU viene effettuato con l'ausilio di un connettore a 8-pin.
Collegamenti