Crytek conferma l'arrivo di Crysis Remastered per PC, PS4, Xbox One e Switch
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 17.04.2020
L'arrivo del first-person shooter Crysis in versione remastered è stato confermato ufficialmente dalla software house Crytek che, nel 2007, ha realizzato la versione originale del game risultato subito molto complesso dal punto di vista grafico.
Con un trailer pubblicato su YouTube, infatti, Crytek ha confermato alcune speculazioni in merito al possibile sviluppo di Crysis Remastered, sottolineando che il prossimo capitolo della serie di videogame Crysis sarà ancora un prodotto cross-platform.
Più in dettaglio questo titolo sarà disponibile (forse in estate, anche se manca una indicazione ufficiale in merito) in quattro edizioni al fine di supportare le piattaforme di gioco PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Crysis 2 - Official Screenshot
Ray tracing in tempo reale, texture in alta risoluzione, SSDO (Screen Space Directional Occlusion) e SVOGI (Sparse Voxel Octree Global Illumination) dovrebbero essere alcune tra le tecnologie e le metodologie impiegate da Crytek per l'implementazione di Crysis Remastered.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.