Nonostante Samsung non abbia ancora annunciato la linea di smartphone Galaxy Note20, sono già disponibili on line alcune speculazioni inerenti le soluzioni di fascia alta di nuova generazione, destinate alla commercializzazione come Galaxy S21 e il cui lancio è pianificato nel corso del 2021.
|
Samsung Galaxy S20 Ultra |
Fonti non meglio definite, citate in esclusiva da SamMobile, hanno condiviso che Samsung ha deciso di lanciare tre differenti modelli nell'ambito della linea Galaxy S21, i cui model number sono pari rispettivamente a SM-G991, GM-G996 e SM-G998. Dal punto di vista commerciale, questi dispositivi potrebbero essere denominati Galaxy S21, Galaxy S21+ e Galaxy S21 Ultra.
In accordo alla fonte, tutti i Galaxy S21 supportano (ovviamente) le reti 5G e sono equipaggiati, considerando i prototipi attuali, con uno storage interno da 128GB o 256GB, anche se questa dimensione potrebbe essere ampliata nelle versioni finale.
In effetti, mancano informazioni concrete in merito alle feature destinate a differenziare i Galaxy S21 dai Galaxy S20: questi ultimi hanno fatto registrare un livello di vendite inferiore alle attese, a causa non soltanto della pandemia ma anche di prestazioni non esaltanti in merito alle fotocamere e non soltanto.
Con un evento Unpacked rigorosamente virtuale, Samsung annuncerà i 5 agosto la linea di smartphone Galaxy Note20, i attesa dei Galaxy S21.
Collegamenti