NVIDIA pubblica il gameplay trailer di Atomic Heart che supporta RTX e DLSS
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 21.01.2021
NVIDIA ha pubblicato il seguente gameplay trailer del prossimo first-person shooter intriso di elementi di action denominato Atomic Heart, un videogame cross-platform la cui edizione per l'ambiente Windows sarà caratterizzata dal pieno supporto di due tecnologie che caratterizzano i prodotti GeForce RTX.
Si tratta, più in dettaglio, delle tecnologie NVIDIA RTX (la soluzione proprietaria del gigante californiano per la gestione del ray-tracing in tempo reale) e NVIDIA DLSS (altra soluzione NVIDIA che migliora la resa grafica utilizzando i circuiti con funzionalità di AI integrati nelle GPU Ampere e Turing).
Atomic Heart è attualmente in fase di sviluppo presso gli uffici di Mundfish: questa software house riveste anche il ruolo di publisher del titolo, che è basato sul motore grafico Unreal Engine 4 di Epic ed è ambientato in una Unione Sovietica "immaginaria", collocata temporalmente intorno al 1950.
Il rilascio di Atomic Heart per PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One è atteso nel corso del 2021.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.