Days Gone presto su PC con grafica migliorata: gameplay trailer e screenshots
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 18.04.2021
Il publisher Sony Interactive Entertainment e la software house Bend Studio hanno condiviso il trailer presente più in basso, che è focalizzato sul gameplay di Days Gone, un action-adventure intriso di elementi survival e horror già ben noto agli utenti della console PlayStation 4, dal momento che questo titolo è disponibile da quasi due anni su tale piattaforma.
Days Gone presenta ai player un mondo immerso in una ambientazione post-apocalittica, nella quale è precipitato a seguito di una pandemia globale. Più in dettaglio, Days Gone consente di vistire i panni di un motociclista fuorilegge, Deacon St. John, che trascorre la propria esistenza ricercando la moglie Sarah, che potrebbe essere ancora viva, e combattendo per la sopravvivenza .
Days Gone è stato sviluppato dalla software house Bend Studio che ha fatto ricorso al collaudato motore grafico Unreal Engine 4, e include esclusivamente la versione single-player.
Il lancio della edizione per PC di Days Gone, con supporto dei monitor ultra-wide, frame rate non limitato e grafica migliorata (in termini di livello di dettaglio, campo visivo ed elementi ambientali) è pianificato per il giorno 18 maggio (2021).
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.