Nuovi screenshot del videogame The Invincible basato su Unreal Engine 5
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 17.07.2022
Sono on line tre nuovi screenshot, catturati con la risoluzione video pari a 1080p, che gli sviluppatori del titolo The Invincible, un videogame tratto dall'omonimo romanzo di fantascienza pubblicato dallo scrittore polacco Stanislaw Lem nel 1964, hanno condiso di recente.
Come sempre nel caso di asset per i media aventi finalità di teaser, anche nel caso di queste immagini lo spettatore viene senza dubbio alcuno conquistato sia dalla qualità grafica che dall'ambientazione.
La software house polacca Starward Industries sta curando lo sviluppo del videogame The Invincible dopo aver scelto la tecnologia Unreal Engine 5 di Epic come componente core del prodotto.
Il rilascio di The Invincible è pianificato ufficialmente per il 2023, anche se non è possibile fornire indicazioni più specifiche in merito.
Le edizioni previste del titolo sono numerose, essendo The Invincible indirizzato non soltanto ai PC con Windows ma anche alle console PlayStation 5 di Sony e Xbox Series X/S di Microsoft.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.