S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl - Periodo di lancio, gameplay e screenshots
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 31.12.2022
Con il teaser trailer intitolato "S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl - Come to Me" e presente in questa pagina più in basso, GSC Game World, l'organizzazione ucraina che sta seguendo lo sviluppo del videogame, ha fornito una preview del prodotto e, soprattutto, fissato ufficialmente il periodo di lancio.
In effetti sul rilascio di S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl non potevano non pesare le vicende storiche che stanno caratterizzando la politica internazionale odierna. Tuttavia, GSC Game World, che ha peraltro delocalizzato il team di Sviluppo a Prague, sembra stia gestendo bene le difficoltà contingenti.
Il first-person shooter horror S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl rappresenta il quarto capitolo della serie S.T.A.L.K.E.R.. Più in dettaglio, segue temporalmente S.T.A.L.K.E.R. Shadow of Chernobyl (2007), S.T.A.L.K.E.R. Clear (2008) e S.T.A.L.K.E.R. Call of Pripyat (2009).
GSC Game World sta curando lo sviluppo del titolo dopo aver scelto la tecnologia Unreal Engine 5 di Epic per implementare la struttura portante del nuovo capitolo della serie. E la scelta in termini di resa grafica sembra pagare, e non poco, a giudicare dal trailer.
S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl è in sviluppo non soltanto per PC ma anche per le console Xbox Series X/S di Microsoft (in effetti Heart of Chornobyl è il primo titolo della serie a supportare anche le console).
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.