ASUS e il suo partner commerciale Best Buy, che affiancherà il produttore asiatico nella vendità on line delle gaming console portatili ROG Ally, hanno ufficializzato il prezzo delle console e la data, o il periodo, in corrispondenza dei quali essere saranno disponibili.
Più in dettaglio, il modello di punta, ovvero la console portatile ROG Ally con chip AMD Ryzen Z1 Extreme verrà commercializzato a partire dal 13 giugno; il suo prezzo nel mercato statunitense è pari a $699. Inoltre, la console è disponibile su Best Buy per il pre-order.
La console portatile ROG Ally con chip AMD Ryzen Z1, un SoC meno performante della sua versione Extreme, verrà invece immessa sul mercato nel corso del terzo trimestre dell'anno corrente; il presso per gli utenti U.S. è pari a $599.
La console portatile ROG Ally, oltre al SoC Ryzen Z1 (Extreme) di AMD, include 16GB di RAM LPDDR5, un drive SSD con capacità fino a 512GB, un display da 7-inch che lavora a 1080p, ed è equipaggiata con l'OS Windows 11.
In accordo alla presenzazione ufficiale, questo prodotto, con la sua potenza di calcolo massima pari a 8.6 TFlops, dovrebbe avvicinarsi a quella, pari a 10.1 TFlops, ovverta dalle console (non portati) PS5 e Xbox Series X/S.
Collegamenti