martedì 01 aprile 2025 23:03mobile   |   3dfxzone.it   |   amdzone.it   |   atizone.it   |   forumzone.it   |   hwsetup.it   |   nvidiazone.it   |   unixzone.it 
  ATIZONE.IT
  proudly powered by 3dfxzone.it
Home    |    News    |    Headlines    |    Articoli    |    Download    |    Community    |    Condividi    |    Contatti    |    Tag    |    Ricerca    |    Sitemap
 
Pubblicità NVIDIA potrebbe lanciare le GeForce RTX 50 Blackwell non prima del 2025 Ultime News
Notizia pubblicata in data: 24.07.2024
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su WhatsApp Condividi su reddit

Il mancato lancio di processori grafici di nuova generazione, sia da parte di AMD che di NVIDIA, potrebbe caratterizzare anche l'anno in corso, dopo aver fatto il suo esordio nel 2023.

E' questa una considerazione che trae la sua origine da un recente post pubblicato su X dal noto leaker Kopite7kimi, normalmente definibile come una fonte affidabile per quanto riguarda le anticipazioni inerenti le tecnologie e i prodotti grafici di NVIDIA.

Più in dettaglio, la fonte ha condiviso che NVIDIA annuncerà le prime GPU della linea GeForce RTX 50 (nome in codice: "Blackwell") in occasione del prossimo evento CES, che è pianificato dal giorno 7 al giorno 11 gennaio del 2025 nella città di Las Vegas (USA).

Al momento non sono note le ragioni di un simile ritardo, anche se nel caso di NVIDIA è opportuno considerare che ormai le GPU per applicazioni AI generano un fatturato cinque volte superiore a quello determinato dalle GPU per gaming.

Nel 2025 dovrebbero arrivare anche le prime GPU AMD basate sull'architettura RDNA 4 e le prime GPU Arc B-Series di Intel (nome in codice: "Battlemage") realizzate in accordo all'architettura Xe2.





Collegamenti

Tag: Battlemage  |  Blackwell  |  CES 2025  |  GeForce RTX 50  |  gpu  |  nvidia  |  RDNA 4  |  video card


 News precedente Indice News News successiva 
01.04.2025  
EMTEK lancia la video card GeForce RTX 5070 MIRACLE WHITE D7 12GB
Mem Reduct 3.5.2 monitora in tempo reale e libera la memoria RAM e virtuale
Free Antivirus & Antimalware Utilities: Trellix Stinger 13.0.0.329 [Portable]
Hardware & System | Information & Monitoring Utilities: HWiNFO 8.24 [Portable]
Incrementa la sicurezza di Windows 11 con Windows Firewall Control 6.13.0.0
31.03.2025  
Gaming & Retrogaming Utilities: MAME (Multiple Arcade Machine Emulator) 0.276
Free CD, DVD, Blu-ray Mastering & Burning & Backup Tools: True Burner 10.4
30.03.2025  
Intel rilascia il driver video Arc & Iris Xe Graphics Driver 32.0.101.6653
Con l'app free FileZilla Server 1.10.1 puoi creare un server FTP a costo zero
29.03.2025  
Dal mercato nero cinese foto di una Radeon RX 9070 XT MBA con e senza cooler
Open Broadcaster (OBS Studio) 31.0.3 consente anche di creare e registrare video
WinToUSB Free 9.6 consente di installare Windows su un drive USB esterno
28.03.2025  
HFS - HTTP File Server 0.56.0 consente di realizzare un server HTTP a costo zero
FreeFileSync 14.3 effettua backup, sincronizzazione e comparazione dei file
27.03.2025  
Con l'app free FileZilla Server 1.10 puoi creare il tuo server FTP a costo zero
Due webstore citano la GeForce RTX 5060 Ti tra i componenti di un gaming PC HP
26.03.2025  
Internet Download Manager 6.42 build 29 semplifica il download dei file
Audio Ripping & Burning & Backup Utilities: EZ CD Audio Converter 12.1.0.2
Hardware Monitoring & Benchmark: AIDA64 Extreme Edition 7.60.7317 beta
25.03.2025  
HDD & SSD | Monitoring & Diagnostics Tools: Seagate SeaTools for Windows 5.1.249
Indice delle news 
Ultimi File
GPU Caps Viewer 1.64
Painkiller (2025) Screenshot
Painkiller - Announcement Trailer
GPU Shark 2.7.0
Grand Theft Auto V Enhanced Edition PC Screenshots 4K
Grand Theft Auto V Enhanced Edition PC
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.3.1
ASUS GPU Tweak III 1.9.0.3
GPU-Z 2.64.0
AMD Radeon Software Adrenalin Edition 25.2.1
Indice dei file 
3dfxzone.it   ][   amdzone.it   ][   atizone.it   ][   forumzone.it   ][   hwsetup.it   ][   nvidiazone.it   ][   unixzone.it   ][   links   ][   feed rss   ][   chi siamo   ][   sitemap
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.