Sono in rete le specifiche e alcune foto a bassa risoluzione, di cui segue quella più rappresentativa, di Incredible, lo smartphone di HTC basato sulla piattaforma Snapdragon di Qualcomm dal punto di vista hardware e sul Sistema Operativo Android v. 2.1 di Google e l'interfaccia utente Sense UI da quello software.
[Immagine ad alta risoluzione]
Sia la immagini che le specifiche sono state pubblicate da un member della community web di androidforums. In accordo al poster, Incredible misura 117.5 x 58.5 x 11.9 mm, è equipaggiato con la cpu Snapdragon QSD8650, configurata in regime di "underclock" a 768MHz (la frequenza di clock reference è infatti pari a 1GHz, ndr), con 512MB di memoria RAM, con 512MB di memoria ROM e con un display touch-screen da 3.7-inch in tecnologia WVGA AMOLED (Active Matrix Organic Light Emitting Diode, ovvero diodo organico a emissione di luce a matrice attiva), che offre immagini luminose e nitide.
Completano la dotazione dello smartphone di HTC una camera da 8 megapixel, un sintonizzatore radio FM e una memory card di tipo microSDHC da 8 GB. HTC lo commercializzerà nel periodo compreso tra aprile e maggio.
Collegamenti