Come del resto aveva promesso, continua incessante la presentazione, da parte del publisher Rockstar Games, di documentazione multimediale non poco interessante, in primis screenshot e trailer, dedicata al suo prossimo shooter in terza persona Max Payne 3, terzo episodio della saga del detective Max Payne, ambientato, a differenza dei precedenti, nella città di San Paolo, in Brasile.
Questa volta Rockstar Games ha pubblicato il primo trailer di Max Payne 3 che, a fronte di una durata pari a circa 90s, è non poco utile per fissare le idee sulla trama del game, sulle ambientazioni dello stesso, sul motore grafico che lo anima e sulla nuova veste del personaggio protagonista.
Lo sparatutto in terza persona Max Payne 3 è attualmente in fase di sviluppo presso gli studi di Rockstar Vancouver, a loro volta supportati da quelli di Rockstar New England, Rockstar London e Rockstar Toronto; del game sono previste una modalità single-player e una multi-player. Le piattaforme a cui Max Payne 3 è indirizzato sono PC, PS3 e Xbox 360; il suo rilascio avverrà nel corso del mese di marzo del 2012.
Collegamenti