Una recente locandina leaked, realizzata probabilmente dal marketing di Activision per gli store fisici in merito a Call of Duty: Infinite Warfare, prossimo capitolo della serie di first-person shooter Call of Duty, ha svelato sia la data di lancio del prodotto che le edizioni previste in termini di bundle commerciali.
[Immagine ad alta risoluzione]
Più in dettaglio, l'immagine è relativa alla versione per PlayStation 4 di Call of Duty: Infinite Warfare, e rivela che il lancio del game è pianificato per il prossimo 4 novembre 2016.
Inoltre, Activision ha deciso di offrire il game in versione standard (o Standard Edition), a fronte di un costo per l'utente finale pari a $79.99 (il prezzo si riferisce al mercato nordamericano che rappresenta il target della locandina leaked), e in versione Legacy Edition.
In questo caso, il bundle costa $109.99 e include non soltanto il nuovo Call of Duty: Infinite Warfare ma anche una versione remastered di Call of Duty 4: Modern Warfare, lo shooter sviluppato da Infinity Ward e rilasciato in origine nel 2007 dalla stessa Activision, che contiene una campagna single-player e 10 mappe multiplayer.
Collegamenti