Trailer, screenshots e data di lancio del game GRIP: Combat Racing
Ultime News
Notizia pubblicata in data: 04.08.2018
Il publisher Wired Productions e la software house Caged Element hanno annunciato la data di rilascio in tutto il mondo del racing game arcade GRIP: Combat Racing, un titolo che, in accordo all denominazione scelta dal marketing, si propone di rendere disponibile ai giocatori un gameplay intriso di aspetti e fasi dedicati al combattimento.
Come si intuisce dal suo genere e dalla veste grafica, GRIP: Combat Racing è fortemente ispirato al game Rollcage, il cui rilascio è stato effettuato nel 1999: e in effetti alcuni sviluppatori di Rollcage hanno svolto un ruolo di primo piano nella realizzazione di GRIP: Combat Racing.
GRIP: Combat Racing include 22 piste, che consentono ai gamer di correre e combattere esplorando i mondi più disparati, e quindi veicoli, ciascuno dei quali è in grado di farsi notare non soltanto per le doti velocistiche ma anche per le armi che è in grado di mettere a disposizione del conducente.
Il lancio di GRIP: Combat Racing, che è basato sul motore grafico Unreal Engine 4, è pianificato per il giorno 6 novembre 2018. Le piattaforme di gioco supportate da GRIP: Combat Racing sono le seguenti: PC (attravrso Steam), PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e Nintendo Switch.
ATIZone.it è servito da una applicazione proprietaria di cui è vietata la riproduzione parziale o totale (layout e/o logica). I marchi e le sigle in esso citate sono proprietà degli aventi diritto. Note Legali. Privacy.